Ha 35 anni, arriva da Urbino, ed è la seconda iscritta all’edizione 2015 di Chef in the City, la gara di cucina amatoriale che si svolge nella provincia di Pesaro e Urbino.
Si chiama Chiara Sabati ed oltre alla passione per i fornelli è molto determinata. Chiara si aggiunge a Lisa Tomasucci, la 34enne di Pesaro, prima iscritta alla manifestazione.rolex kopia
Ma se per partecipare come concorrenti c’è ancora tempo fino a sabato 24 ottobre è invece completo l’elenco dei ristoranti che ospiteranno le sfide nel mese di novembre.
Alle riconferme dell’Osteria Al26, Il Galeone e Ciles’, si uniscono i nuovi Tiravino, Fish House, Osteria del Piselloe Imitacion Cascina delle Rose che ospiterà la finalissima di Chef in the City.
Per partecipare come sfidanti è necessario aver compiuto 18 anni e non essere uno chef professionista; pagare la quota di iscrizione di 20 euro; avere estro, fantasia e capacità in cucina. Per informazioni è possibile contattare l'organizzazione al numero 0721.830710 o inviare una mail a info@chefinthecity.net
E’ possibile iscriversi anche attraverso il sito internet www.chefinthecity.net.
Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.