Questa sera è in programma il secondo quarto di finale a L’Altro Caffè by Guerrino dove si affronteranno Simonetta Franceschetti di San Lorenzo in Campo e Michela Del Monte di Barchi. A seguire i due aspiranti pasticcieri sarà il Maestro Andrea Urbani. Anche in questo caso è previsto un aperitivo cena (prenotazioni 0721.808731) al costo di 15 euro che prevede un primo, pasticceria salata replicas de relojes e finger food e la degustazione dei due dolci in gara.
Gli altri due quarti di finale sono mercoledì 3 febbraio, sempre al Centrale, tra Cinzia Rogo e Giulia Sbrega mentre giovedì 4 febbraio al Bon Bon toccherà a Francesca Tinti e Loretta Mezzolani.
Ricordiamo che per tutti i partecipanti sono previsti premi forniti da Arredare la Tavola, mentre Zenaide Viaggi ha messo in premio per tutti i clienti delle serate un viaggio per due persone in una città italiana o europea. Oltre a questi partner la versione pasticciera di Chef in the City può contare anche sul contributo di Biondi Alcide Eredi, Nautilus, Metaurense Servizi, Lagostekne, Latticini Giuliana, Mamastyle.
Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.